in

Regina Spektor ha cantato Bleeding Heart da Stephen Colbert

regina spektor colbert

Ieri sera Regina Spektor si è esibita con il suo nuovo singolo Bleeding Heart al The Late Show With Stephen Colbert.

Il nuovo album di Regina Spektor Remember Us To Life, verrà pubblicato proprio alla fine di questa settimana: il 30 settembre. Regina che in questi mesi ci ha già fatto ascoltare alcuni brani tratti dal nuovo disco come Small Bill$, Black and White e Older And Taller, la scorsa notte ospite del programma ha eseguito per la prima volta il primo singolo, accompagnata da una sezione di quattro archi e dal suo inseparabile pianoforte.

Guarda il video qui sotto:

https://youtu.be/7QnG76vvWbU

Il suo nuovo album arriva dopo quattro anni da What we say from the cheap seats uscito nel maggio 2012 e sarà il suo quinto lavoro se non si contano i primi due auto prodotti. Per chi non la conoscesse, Regina Spektor è una cantautrice americana di origine russa ed è un consiglio quasi assoluto quello di correre immediatamente ai ripari, perché la Spektor è una cantautrice di una raffinatezza e originalità che non troverete in nessuna, se non in lei.

In ogni modo, se siete dei binge watcher seriali di Netflix e siete fan di Orange Is The New Black, sicuramente la conoscete già per la favolosa opening:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez ha detto che la gente intelligente discute per arrivare a delle soluzioni

Miley Cyrus ha detto che veniva pagata una miseria per fare Hannah Montana