in

Gwyneth Paltrow: compleanno senza trucco

gwyneth paltrow senza trucco

Tanti auguri Gwyneth Paltrow! Martedì 27 settembre 2016, mentre in tutta Italia si festeggiava il compleanno di Francesco Totti, l’attrice protagonista di Shakespeare in Love festeggiava i suoi 44 anni e, per l’occasione, ha deciso di fare un regalo molto speciale ai suoi fan!

La Paltrow ha postato su Instagram una foto in cui si è mostrata, per la prima volta, senza trucco e completamente al naturale! Irriconoscibile, certo, ma non possiamo nascondere che anche questo look acqua e sapone le dona molto!

A parte qualche rughetta qua e là, soprattutto attorno agli occhi, l’attrice non dimostra gli effetti del tempo e appare ancora come una svedesina di appena vent’anni. Chissà quale sarà il suo segreto di giovinezza? Forse qualche ritocchino qua e là? Una dieta particolare? Magia nera?

#nomakeup for my 44th birthday, embracing my past and future. Thank you for the instalove #goopgoesmakeupfree @goop

Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: 27 Set 2016 alle ore 17:49 PDT

“Niente trucco per i miei 44 anni, che abbracciano il mio passato e il mio futuro. Grazie a tutti per il vostro amore su Instagram.”

Qualunque sia il suo segreto, il gesto è stato molto apprezzato dai suoi fans, che l’hanno tributata con ben 153 mila like e più di 3000 commenti pieni di entusiasmo.

A proposito di makeup e compleanni… Oggi Berlusconi compie 80 anni! Tanti auguri all’ex Presidente del Consiglio!

Una foto pubblicata da Very Inutil People (@veryinutil) in data:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tyga sta buttando i soldi dalla finestra per arredare la sua casa a tema soldi

Madonna risponde alle critiche per il suo sostegno a Hillary Clinton: “La mia musica è un riflesso di quello che penso!”