in

Tyga sta buttando i soldi dalla finestra per arredare la sua casa a tema soldi

tyga casa

Rich kids italiani, scansatevi. C’è qualcuno più poveraccio di voi nella sua tamarraggine extra lusso!

Tyga sta buttando letteralmente milioni di dollari dalla finestra per decorare e arredare una casa da Paperon de’ Paperoni!

Forse il giovane rapper americano punta ad entrare nel Guinnes dei Primati come sputatore in faccia alla miseria dell’anno.

E tutto per imprigionare dei pesci in un acquario…

Il rapper, che sarà il prossimo protagonista dello show Tanked, ha deciso di regalarsi un acquario somigliante in tutto e per tutto al caveau di una banca! Certo, per le banche americane si tratta senza dubbio di una bella notizia, visto che non dovranno più preoccuparsi dei ladri perché saranno tutti impegnati a svaligiare l’acquario di Tyga, ma chi sarà la mente creativa che ha dato vita a questa fantastica idea?

tyga rapper casa

Wayde King e Brett Raymer, ovvero i re degli acquari, che hanno già fatto un bel viaggetto fino a Las Vegas per incontrare il “musicista” nella sua casa. Tyga ha spiegato loro che l’acquario lo vuole mettere vicino alla sua piscina.

“Volevo qualcosa che fosse come il caveau di una banca. Qualcosa che simboleggiasse i soldi, come le griglie in un acquario.”

Davanti all’affermazione del rapper, King non ha potuto fare a meno di inarcare un sopracciglio. Evidentemente, pur essendo il re degli acquari, prima d’ora non gli era mai capitato di ricevere una richiesta tanto assurda: “Griglie di costine?”. “No, griglie di monete”, ha risposto Tyga prima di scoppiare a ridere.

Ridi ridi, riccone maledetto…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benedict Cumberbatch ha cantato con David Gilmour

Gwyneth Paltrow: compleanno senza trucco