Ieri sera Benedict Cumberbatch ha sorpreso un’arena piena di fan di David Gilmour salendo sul palco della Royal Albert Hall di Londra per cantare Comfortably Numb dei Pink Floyd con l’ex membro del gruppo.
Proprio così: l’attore amatissimo interprete di Sherlock e del prossimo Doctor Strange, ha fatto la sua comparsata come un fulmine a ciel sereno durante il terzo dei cinque concerti previsti da Gilmour a Londra e ha sollazzato tutti i presenti con la sua versione del famosissimo pezzo dell’immortale album The Wall.
Siccome è stato un momento imperdibile, ma noi non c’eravamo, non possiamo fare altro che ringraziare i presenti che ci hanno fatto dono tramite smartphone dell’ennesima performance di Benedict Cumberbatch che anche se non sa cantare alla perfezione, rispettiamo il fatto che ci provi.
Guarda il video qui sotto:
Anche Polly Samson, la moglie fotografa di Gilmour ha postato alcuni scatti su Instagram per immortalare il momento:
Ricordiamo che Benedict Cumberbatch sarà parecchio impegnato nei prossimi mesi: Doctor Strange è in uscita il prossimo 26 ottobre, mentra la quarta (e forse ultima) stagione di Sherlock non ha ancora una data ufficiale, ma probabilmente andrà in onda sulla BBC nel gennaio del 2017.