in

Olly Alexander è tutto tempestato di Swarovski nel nuovo video degli Years & Years

Gli Years & Years hanno da poco rilasciato il video del loro nuovo singolo Meteorite.

Meteorite non fa parte dell’ultimo disco del trio elettro-pop formato da Olly AlexanderMikey GoldsworthyEmre Turkmen, ma è stato incluso nella colonna sonora di Bridget Jones’s Baby (di cui abbiamo parlato della premiere qui ) rilasciata il 16 settembre.

La colonna sonora tra i 19 pezzi che la compongono, oltre a Meteorite degli Years & Years contiene la nuova canzone Still Falling For You di Ellie Goulding e pezzi di Lily Allen, Ed Sheeran, Jess Glynne, Tiggs Da Author, Annie Lennox, House Of Pain e Sister Sledge.

Il video di Meteorite, diretto da Ollie Wolf vede il frontman Olly Alexander, danzare leggiadro e ininterrottamente per tutta la durata del brano in compagnia di altri ballerini inguainato in un vestito impreziosito da 86.000 cristalli Swarovski. In tal proposito, Olly ha dichiarato:

E ‘un onore seguire le orme di alcuni dei miei eroi (Britney, Beyoncé etc.) ed essere addobbato da decine di migliaia di cristalli scintillanti!

Nel frattempo, gli Years & Years hanno confermato in un comunicato stampa che inizieranno a lavorare al loro secondo lavoro, successore del loro album di debutto Communion, entro la fine dell’anno.

Per chi non lo sapesse, Olly Alexander nasce come attore ed ha preso parte ad alcune di puntate di diversi telefilm come Penny Dreadful, Skins e ha recitato in Posh e nel piccolo gioiellino targato Stuart Murdoc (frontman dei Belle And Sebastian) God Help The Girl, di cui vi consigliamo assolutamente la visione o perlomeno dargli una possibilità guardando il trailer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian sotto attacco a Parigi: Vitalii Sediuk colpisce ancora

Benedict Cumberbatch ha cantato con David Gilmour