in

Lady Gaga ritorna alle origini e lancia un mini tour di tre date nei dive bar

lady gaga

Tutta questa ritrovata sobrietà, deve aver dato alla testa a Lady Gaga.

La cantante ha da poco annunciato in collaborazione con Bud Light, il suo Lady Gaga Dive Bar Tour che prenderà il via mercoledì 5 ottobre in un anonimo e misterioso pub americano (in slang la parola “dive bar” significa “bar dalla cattiva reputazione” e anche “bettola”).

Sono state programmate tre date per questo insolito mini-tour, di cui non si conoscono le location: 5 ottobre, 20 ottobre e 27 ottobre. In realtà i fan potranno assistere al live stream delle esibizioni, in diretta sulla pagina facebook di Bud Light.

Di questa particolare scelta di lancio del nuovo disco, Lady Gaga ha commentato:

Le mie prime esibizioni sono state proprio nei dive bar di New York e di tutto il paese,  così è stato molto bello lavorare con Bud Light e tornare alle mie radici per poter eseguire le canzoni del mio nuovo album e connettermi con i miei fan e condividere questa musica con loro per la prima volta.”

Ricordiamoci che recentemente a Londra la Germanotta aveva fatto la sua apparizione in un piccolo club in compagnia di Mark Ronson dove si era esibita live per la prima volta con il nuovo singolo Perfect Illusion.

Guarda l’annuncio per la Bud Light x Lady Gaga Dive Bar Tour qui sotto:

Per Lady Gaga però le emozioni non sono finite: il prossimo 5 febbraio sarà lei la protagonista del SuperBowl ( l’anno scorso aveva cantato l’inno nazionale) dove si esibirà durante l’ Half Time Show, lo spettacolo musicale durante l’intervallo della partita.

Durante un’intervista rilasciata a FOX ha dichiarato:

“Quando l’ho saputo sono scoppiata a piangere. Continuavo a dire ‘Non ci credo’. Pianifico quest’evento da quando avevo soltanto 4 anni e so esattamente quello che farò sul palco quella sera. Quella sera sarà davvero speciale.”

Guarda qui lo spot qui.

Il nuovo album di Lady Gaga Joanne esce il 21 ottobre.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis ha detto che di Asia Nuccetelli è sufficiente dire quello che tutta Italia dice e pensa di lei

Lykke Li ha formato il supergruppo dei LIV: ascolta Wings Of Love