Lady Gaga inarrestabile!
Dopo aver condiviso il video di Perfect Illusion, il primo singolo dal suo prossimo album Joanne il mese scorso, ha da poco annunciato il suo Dive Bar Tour che ha debuttato stanotte al The 5 Spot di Nashville dove ha cantato tre nuovi pezzi: Sinner’s Prayer, A-Yo, e Million Reasons.
Lady Gaga ha aperto il suo set con Sinner’s Prayer e A-Yo per poi invitare sul palco la cantautrice country Hillary Lindsey (co-autrice del pezzo) per il debutto di Milllion Reason. La versione studio della canzone, che sarà il prossimo singolo, è già stata rilasciata ufficialmente su Itunes e in streaming su Spotify.
Qui sotto potete guardare e vedere l’intera performance di Gaga andata in onda stanotte in diretta streaming sul profilo Facebook di Bud Light (dal min 28):
Bud Light x Lady Gaga Dive Bar Tour – NashvilleLADY GAGA x BUD LIGHT DIVE BAR TOUR
WATCH LIVE NOW FROM NASHVILLE
#DiveBarTour
PRE-ORDER #JOANNE / http://smarturl.it/JoannePubblicato da Lady Gaga su Mercoledì 5 ottobre 2016
Proprio l’altro ieri Lady Gaga ha condiviso con i fan anche un frammento di una nuova canzone d’ispirazione Bowiana Just Another Day, durante un’intervista radio con Ryan Seacrest. La canzone, che sarà disponibile solo nell’edizione deluxe di Joanne secondo la Germanotta “sarà la più glam pop dell’album” citando poi come influenze Bowie, T.Rex, Beatles e dell’oscuro materiale metal londinese.
Puoi ascoltarla qui sotto (al min 11):