in

La Bella e la Bestia: la Disney rilascia la prima featurette in italiano

emma watson la bella e la bestia featurette
Manca pochissimo ormai all’uscita italiana de La Bella e La Bestia, remake in live-action dell’intramontabile classico Disney diretto da Bill Condon e con protagonista Emma Watson.

In attesa del 16 marzo, la Disney ha rilasciato la prima featurette in italiano che ci porta dietro le quinte del film e ci regala alcuni commenti da parte dello stesso regista e alcuni membri del cast.

La featurette dal titolo “La bellezza torna a risplendere”, ci porta dritti nel mondo magico della fiaba senza tempo che ha incantato da sempre grandi e piccini sin dalla sua lontana uscita nel 1991, come anche Emma Watson (che di anni all’epoca ne aveva solo uno), ma che si è detta affascinata dall’opera originale della Disney sin dalla tenera età.

Lo stesso regista Bill Condon si è chiesto: “Perché fare un remake di una cosa perfetta?”. Il motivo principale è stato quello di voler caratterizzare al meglio il personaggio di Belle e trasformarla a tutti gli effetti in un’eroina del XXI secolo, ridando una fresca ventata di modernità alla storia.

A proposito di modernità, durante un’intervista ad Attitude il regista ci ha anticipato che il nuovo remake de La Bella e La Bestia avrà il primo personaggio apertamente omosessuale mai visto in un film DisneyLeTont, il fido aiutante imbranato di Gaston, e interpretato da Josh Gad.

LeTont è uno che un giorno vorrebbe essere Gaston, mentre l’altro vorrebbe baciarlo. È confuso su ciò che vuole ed ha appena iniziato a rendersi conto di questi sentimenti. E Josh fa qualcosa di veramente sottile e delizioso (…) Ma sarà un piacevole momento esclusivamente gay in un film Disney “.

Nella clip vediamo anche i commenti di altri membri del cast: Dan Stevens (Bestia), Josh Gad (LeTont), Ewan McGregor (Lumiere), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ian McKellen (Tockins) e Luke Evans (Gaston).

Puoi vedere la featurette qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lorde green light video

Lorde è tornata ed è cambiata: guarda il nuovo video “Green Light”!

Katy Perry capelli corti

Katy Perry ci dà un taglio e rilascia l’anteprima di una nuova canzone