in

Jackie, ecco il poster e il primo teaser trailer

jackie poster

Dopo gli entusiasmi scatenati durante l’ultima edizione del Festival di Venezia, Jackie torna a far parlare di se grazie al poster e al teaser trailer ufficiale rilasciati dalla Fox.

Il film, diretto da Pablo Larrain, è un viaggio introspettivo nelle emozioni e nei ricordi dei giorni seguenti l’assassinio del Presidente Kennedy a Dallas. Il personaggio centrale di questo viaggio intimo nella storia è il personaggio di Jackie, probabilmente una delle First Lady più amate. A renderla indimenticabile agli occhi degli americani, e non solo, sono stati il suo stile e la fermezza con cui, poi, ha continuato a lavorare per mantenere intatta l’eredità del marito e il fascino della loro Camelot.

Ad impersonare perfettamente tutto questo, come è possibile vedere dalle prime immagini e dal poster stesso, è una sofisticata Natalie Portman che, attraverso uno studio attento dei filmati di repertorio, è riuscita a riportare sul grande schermo l’essenza di Jackie.

Nel film, accanto a lei, anche Billy Crudup, Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, John Hurt, Richard E. Grant e John Carroll Lynch.

Jackie, distribuito da Fox, uscirà nelle sale americane il 2 dicembre. A quel punto sarà interessante vedere proprio come il pubblico americano reagirà a questo racconto così ricco di sfumature personali ed interiori. Per ora, però, possiamo dire che la Portman si aggiudica, senza alcun dubbio, il titolo di icona di stile, grazie ad un poster che esalta l’eleganza in red di un sofisticato tailleur di Coco Chanel.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga canta tre nuove canzoni alla prima data del suo Dive Bar Tour a Nashville

Naike Rivelli contro Giulia Salemi: “Me la ritrovo in Rai! Calippocrazia totale!”