Calvin Harris ha rilasciato il video del suo singolo My Way, che era già stato precedentemente rilasciato lo scorso 15 settembre.
Il video musicale di My Way vede il produttore/dj/cantante e musicista britannico, protagonista di una storia d’amore che pian piano “svanisce”.
Ovviamente i riferimenti alla sua ex Taylor Swift sono più che una vaga percezione…
Nel video diretto da Emil Nava, noto regista di videoclip (autore oltre che del precedente video di Harris This Is What You Came For, anche per Ed Sheeran Ellie Goulding, Selena Gomez e altri) possiamo vedere due scene in particolare che si rifanno a due video della Swift: quando vediamo la sua ragazza nel video fluttuare nel vuoto con un outfit simile a quello indossato da Taylor in Bad Blood e un’altra, di quando Calvin è seduto al tavolo distratto con la sua metà, che invece di ricollega ad una scena di We Are Never Ever Getting Back Together.
Come sappiamo, al suo unico concerto previsto per il 2016, recentemente Tay-Tay aveva cantato per la prima volta in assoluto la canzone This Is What You Came For, co-scritta con il suo ex.
Aria di riappacificazione in vista, dopo la tanto pubblicizzata rottura con annessi bisticci sui social?
Puoi vedere il video di My Way qui sotto: