in

Tom Cruise sarà Matusalemme

Tom Cruise film Matusalemme
Tom Cruise è pronto a vestire i panni di Matusalemme, in un film della Warner Bros dedicato al leggendario personaggio biblico che, secondo il mito, visse 969 anni.

Methuselah sarà diretto dal regista norvegese Joachim Rønning.

Rønning ha recentemente finito di dirigere insieme a Espen Sandberg Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga della Disney che è attualmente in post-produzione. Nel 2013 il suo film Kon-Tiki (sempre co-diretto con Espen Sandberg) fu candidato agli Oscar come miglior film straniero, senza però vincerlo.

La Warner Bros e Heyman giravano intorno a questo progetto da tempo e ora che sono riusciti ad accaparrarsi Rønning ci sono altissime aspettative sul risultato.

Tom Cruise vestirà i panni del leggendario patriarca biblico sì, ma non aspettiamoci un mattone noioso. Sarà molto probabilmente un film d’azione, dove vedremo Matusalemme sviluppare una serie di abilità di sopravvivenza nel corso della sua lunghissima vita.

Ricordiamo che attualmente Tom Cruise è nelle sale con il film Jack Reacher – Punto di non ritorno di cui puoi vedere il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charli XCX e Lil Yachty tra gli zombie nel nuovo video “After The Afterparty”

Christina Aguilera è una diva della disco music nel video di “Telepathy”