in , ,

Halsey si è fatta in 4 (e in Undici) per Halloween 2016

Halsey, Halloween 2016
Quest’anno Halsey ha voluto festeggiare Halloween alla grande, non una volta ma addirittura quattro volte.

Per la festa delle streghe la cantante di Colors si è trasformata in quattro personaggi diversi: Black Mamba (dal film Kill Bill), Eleven (dalla serie Stranger Things), Harley Queen (da Suicide Squad) e… un angelo, che non abbiamo ben capito cosa centrasse.

La sua vera festa di Halloween però è stata quella a tema “Quentin Tarantino”, organizzata dalla stessa Halsey a Los Angeles, dove lei si è calata nei panni di Beatrix Kiddo, aka Black Mamba, la protagonista femminile più sanguinaria della cinematografia dell’iconico regista pulp.

Tra gli invitati c’era anche quelle collega famoso, come il suo fidanzato Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer e il rapper Blackbear.

Clicca sulle foto per ingrandire.

Era la prima volta che la cantante americana organizzava una festa di Halloween, con tanto di ringraziamento finale per lo sponsor. Il party è stato un tale successo che Halsey non vede l’ora di organizzare quella del prossimo anno: “Devo iniziare a pensare al tema adesso…”

Big thanks to @freixenetusa for helping me make my first Halloween party such a success. Hope you drank your heart out. I can't wait for next year. Gotta start thinking of themes now…. #FXCava

Una foto pubblicata da halsey (@iamhalsey) in data:

Tutto però era cominciato la sera prima con un costume da angelo, per poi passare appunto a Black Mamba, poi Harley Queen ed infine a Eleven.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lina Esco è un autodistruttivo alter ego di Tove Lo nel cortometraggio di “Fairy Dust”

Pechino Express 5: Roberto Giacobbo conduttore d’eccezione