in

Guarda il video di “Emotions and Math” di Margaret Glaspy

margaret glaspy
La cantautrice californiana Margaret Glaspy ha da poco rilasciato il video del brano Emotions And Math, contenuto nel suo album di debutto omonimo rilasciato il 17 giugno scorso.

Diretto da Claire Marie Vogel, il video vede la Glaspy in ufficio dove trova difficile mantenersi concentrata sul lavoro, perché troppo occupata a raccogliere una quantità sempre più assurda di oggetti sul muro e a contare i giorni sul calendario che la separano dal ritorno a casa.

La cover dell’album Emotions And Math:

My first full length album, “Emotions and Math” is officially out in the world. It belongs to you all now!! Thank you for the amazing support!!

Una foto pubblicata da Margaret Glaspy (@margaret_glaspy) in data:

La canzone parla dell’assenza di qualcuno in un rapporto a distanza, di quell’angoscia e quel bisogno di dover contare a tutti i costi i giorni che ci separano da quella persona, riducendo quella mancanza in “emozioni e matematica”.

La regista Claire Marie Vogel ha dichiarato in proposito:

Immediatamente dopo aver sentito la canzone, ho sentito che dovevo fare un video ispirandomi alle mie esperienze vissute (…) Cercando di far diventare il muro vuoto come un’interpretazione figurata di una possibile storia d’amore a distanza, l’ho poi colmato riempiendolo di alcuni bigliettini d’amore, cartoline e oggetti vari. C’è un sacco di nastro e un sacco di amore su quel muro “.

La Glapsy nel video infatti, fa un collage sulla parete con tutti i ricordi della persona che le manca utilizzando cartoline, fotografie e souvenir inseriti in delle piccole buste. Un’immagine che ci ha tanto ricordato una scena del film Ogni cosa è illuminata:

margaret glaspy video ogni cosa e illuminata

Puoi vedere il video di Emotions And Math qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Radiohead suoneranno in Italia nel 2017

Lady Gaga, The Weeknd e Bruno Mars saranno gli ospiti musicali del Victoria’s Secret Fashion Show