in

È uscito Perfectly Imperfect, il primo EP di Grace VanderWaal

grace vanderwaal perfectly imperfect
Grace VanderWaal è la bambina newyorkese di 12 anni che lo scorso settembre ha vinto America’s Got Talent, aggiudicandosi un milione di dollari, un ingaggio per una serie di spettacoli a Las Vegas e un contratto discografico con la Columbia Records.

Venerdì (2 dicembre) ha rilasciato il suo EP di debutto, intitolato Perfectly Imperfect, composto da 5 tracce scritte interamente da lei.

Nel giorno del lancio dell’album Grace è stata ospite al The Wendy Williams Show, dove ha cantato la canzone che aveva presentato ad America’s Got Talent, I Don’t Know My Name, e poi ha raccontato cosa ha fatto con i soldi vinti.

La sua spesa più grossa è stata un cagnolino che ha chiamato Frankenstein.

Today I basically did a photo shoot of Frankie😂😂 by the way HAPPY LATE THANKSGIVING

Una foto pubblicata da Grace VanderWaal (@gracevanderwaal) in data:

Si è tolta anche qualche sfizio, come questo paio di scarpe rosa, che ha ordinato online e le vanno un po’ strette, però sopporta il dolore perché sono molto carine.

Grace WanderWaal ha una sorella e un fratello più grandi di lei, una madre e un padre, vicepresidente marketing della LG, che apparentemente non scrive canzoni.

A quanto pare, le canzoni sono davvero tutta farina del suo sacco e Grace è felice di condividerle con il mondo:

“Ahh non riesco a crederci che sia qui!! Sono così felice di condividere queste canzoni con tutti, è stata un’esperienza davvero straordinaria lavorare a questo EP. I miei fan sono rappresentato il mondo per me e non riesco davvero a ringraziarli abbastanza per tutto quello che hanno fatto. Questo è tutto per loro. I miracoli accadono davvero!”.

La vita sembra sorridere a questa bambina prodigio della musica, che può già vantare 1.4 milioni di follower su Instagram. L’unico problema è stato il ritorno a scuola dopo il successo ad America’s Got Talent:

“Da quando ho vinto non capisco bene chi vuole essere mio amico per la mia fama o davvero per me.”

Bambina, hai voluto la bicicletta…

Qui sotto puoi vedere i lyric video di I Don’t Know My Name e Clay, e ascoltare le altre tre canzoni che compongono l’EP: Light the Sky, Beautiful Thing e Gossip Girl.

Perfectly Imperfect è disponibile su iTunes, Amazon e Spotify.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jessie J è tornata con una cover di Can’t Take My Eyes Off You per Make Up For Ever

Joyce è la vincitrice della quarta stagione di Bake Off Italia