in

Grace VanderWaal ha vinto America’s Got Talent

grace vanderwaal

La scorsa notte Grace VanderWaal ha vinto l’undicesima edizione di America’s Got Talent, aggiudicandosi un premio di un milione di dollari e uno show a Las Vegas.

Probabilmente sentiremo ancora parlare di questo scricciolo. Chissà, magari tra 10 anni la ritroveremo tutta tatuata e più muscolosa di Justin Bieber.

Quella di Grace VanderWaal è stata una vittoria annunciata. Dal primo momento in cui ha messo piede sul palco di America’s Got Talent, 3 mesi fa, è diventata un vero e proprio fenomeno virale grazie al suo ukulele, alla sua voce particolare e soprattutto grazie a doti cantautorali davvero fuori dal comune per una bambina di 12 anni. Al momento conta già 928 mila follower su Instagram e 600 mila iscritti al suo canale Youtube.

“Sarai la nuova Taylor Swift”, le disse Simon Cowell, creatore di America’s Got Talent e degli One Direction.
Pensò di farle un complimenti ma il popolo del web lo considerò quasi un’offesa alla piccola bambina originaria di Suffern, New York. Così come adesso il web, dopo averla acclamata e sostenuta fino al trionfo, considera quasi un errore la sua vittoria…

Molte persone su Youtube hanno scritto che sarebbe stato più giusto premiare qualcun altro al posto di Grace VanderWaal perché lei non aveva bisogno, in quanto firmerà sicuramente un contratto discografico e inoltre Las Vegas non è il posto più adatto dove farla esibire.

È andata così. Inutile recriminare…

And the winner of Season 11 is… #AGTFinale

Un video pubblicato da America’s Got Talent – AGT (@nbcagt) in data:

Rivediamo le esibizioni più belle di Grace VanderWaal: il suo esordio con I Don’t Know My Name e il suo ultimo inedito presentato sul palco di America’s Got Talent, Clay.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus spaccia erba nel trailer di Crisis In Six Scenes, la prima serie TV di Woody Allen

Viggo Mortensen pronto a sbarcare alla Festa del Cinema di Roma