in

I Tokio Hotel annunciano le date del Dream Machine Tour e i fan sbroccano su Twitter

tokio hotel kendall jenner

Sembrava un tranquillo pomeriggio di metà settembre, ma in realtà stava accadendo qualcosa di grosso. Sul Twitter infatti si scatenava a colpi di tweet l’attesa spasmodica dei fan per l’imminente annuncio da parte di Vivo Concerti del ritorno dei Tokio Hotel in Italia, con il lancio dell’imbarazzante tag #VivoEsciTokioHotel schizzato immediatamente nei trend.

Ma esistono ancora? Si chiederanno tipo tutti. Ebbene sì…

Il gruppo emo pop tedesco capitanato dai gemelli Bill e Tom Kaulitz non si è mai fermato dal 2005 (anno nel quale avevano spaccato ampiamente i maroni a tutti con il singolo Moonson) e la loro ultima fatica risale al 2014. Anche se forse tutti si ricorderanno di più la notizia ad alto spessore musicale risalente al 2010, quella in cui Tom annunciava due giorni di stop a causa di un’overdose di Viagra.

Il nuovo album Dream Machine pare uscirà prestissimo, quindi quale occasione migliore di mettere su un bel tour per presentarlo agli ancora numerosi supporter in trepidante attesa? Il grande annuncio era stato dato un paio di settimane fa sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Poche ore fa si è scatenato il caos sui social, quando i Tokio Hotel hanno annunciato ufficialmente le fatidiche date europee che toccheranno la nostra penisola il prossimo anno: il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 all’Atlantico di Roma. State già correndo a piastrarvi il ciuffo e a mettere la matita sotto gli occhi?

Qua c’è euforia!

tokio-hotel-gif

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Viggo Mortensen pronto a sbarcare alla Festa del Cinema di Roma

Lady Gaga ha parlato: titolo, copertina e data di uscita del nuovo album