in

Lady Gaga ha parlato: titolo, copertina e data di uscita del nuovo album

gaga joanne

La stavamo aspettando al varco. Dopo l’uscita del singolo di lancio Perfect Illusion di qui abbiamo ampiamente parlato qui, Lady Gaga si è finalmente decisa a darci l’annuncio ufficiale: Joanne, il suo nuovo album vedrà la luce il 21 ottobre prossimo.

Joanne, un nome familiare…

La rivelazione è avvenuta mentre la Germanotta era ospite del programma radiofonico inglese di Zane Low al quale ha aggiunto alcune curiosità tipo che Joanne è il nome di sua zia e anche il suo secondo nome. Il disco vede la collaborazione di nomi illustri del panorama musicale: è stato infatti prodotto da Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Bloodpop e pare conterrà un duetto con Florence Welch dei Florence + The Machine.

Lady Gaga si è anche lasciata andare a dichiarazioni nelle quali affermava di volersi finalmente lasciare alle spalle tutti gli eccessi, le maschere e le stranezze per poter finalmente approdare allo step successivo, quello della sua completa maturità artistica. Ci abitueremo a questa nuova e spoglia Gaga? Il tempo ci darà una risposta (forse).

Nel frattempo, non mancano le sue incursioni alle sfilate newyorchesi. Lady Gaga si è infatti presentata alla sfilata di Brandon Maxwell (suo fashion director dal 2012) in una mise molto sobria: dei semplici pantaloncini e un top con una giacca appoggiata sulle spalle. Per chi non lo sapesse Maxwell non è altri che colui che aveva progettato il sobrio ed elegante abito di carne della Germanotta indossato in occasione degli MTV Video Music Awards del 2010.

Lady Gaga Supports Stylist Brandon Maxwell at His NYFW Show ( 13 SEPTEMBER 2016 AT 11:12 PM ) #LadyGaga @ladygaga #Gaga #LG5 #Hausofmonsters #Hausofgaga #Mothermonster #LittleMonsters #Fashion #Style #Gagafashion #Thefame #Thefamemonster #Bornthisway #Artpop #BrandonMaxwell #Perfectillusion #King_of_Gaga

Una foto pubblicata da THE KING OF GAGA™ (@king_of_gaga) in data:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Tokio Hotel annunciano le date del Dream Machine Tour e i fan sbroccano su Twitter

Martina Stella neo sposa raggiante alla presentazione di Prima di lunedì