in

Viggo Mortensen pronto a sbarcare alla Festa del Cinema di Roma

viggo-mortensen

Negli ultimi tempi quando si parla di Viggo Mortensen si pensa sempre al suo full frontal completamente nudo che, probabilmente, andrà a fare compagnia a quello ormai storico di Michael Fassbender in Shame. Il film in questione è Captain Fantastic, già presentato al Festival di Cannes e che potrebbe scegliere la Festa del Cinema di Roma per la sua anteprima italiana, visto che l’uscita è prevista per il 15 dicembre.

A indurre in sospetto è l’annuncio della presenza dell’attore nella capitale proprio in occasione della manifestazione cinematografica.

Per ora si sa che l’eterno Aragorn sarà il protagonista di un incontro ravvicinato con il pubblico, durante il quale i suoi fan avranno la possibilità di ascoltare i ricordi di una carriere iniziata da la terra di mezzo e poi arrivata alla corte di David Cronenberg con La promessa dell’assassino.  Insieme a lui sono stati annunciati anche Tom Hanks, Meryl Streep, Oliver Stone, David Mamet, Don DeLillo, Daniel Libeskind e Lorenzo Jovanotti Cherubini.

https://www.youtube.com/watch?v=VnSuwMXNoQY

Tanto per rinfrescare la memoria e per tenerci pronti all’evenienza, ricordiamo che, quando si parla di Captain Fantastic non si fa nessun riferimento ai super eroi della Marvel. In realtà il film diretto da Matt Ross ha come protagonista un padre, interpretato proprio dal nostro Viggo, dall’animo conformista. Però, dopo aver scelto di crescere i suoi sei film in una foresta lontana dal mondo, è costretto a ritornare sui suoi passi dopo un evento drammatico. Che cosa accadrà, dunque, durante il suo viaggio verso il New Mexico? A giudicare dal nudo annunciato ci sarà di che rimanere stupiti.

Nel frattempo, ecco il poster ufficiale dell’undicesima Festa del Cinema di Roma, con Gene Kelly e Cyd Charisse immortalati in una foto di LIFE Magazine scattata sul set di Cantando sotto la pioggia.

festival cinema roma poster

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grace VanderWaal ha vinto America’s Got Talent

I Tokio Hotel annunciano le date del Dream Machine Tour e i fan sbroccano su Twitter