Dopo una lunga attesa la Marvel ha finalmente diffuso i primi due trailer di Spider-Man: Homecoming, il nuovo cinecomic realizzato in collaborazione da Sony Pictures e MARVEL Studios.
Il film, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics e diretto dal regista statunitense John Watts, non sarà incentrato sulle origini del personaggio ma racconterà le avventure di un Peter Parker già in azione durante gli anni del liceo.
Nei panni del protagonista troviamo il giovanissimo attore 20enne Tom Holland.
Il primo trailer è stata presentato ieri sera in anteprima al Jimmy Kimmel Live! e mostra un Peter Parker alle prese con la sua doppia vita di supereroe e adolescente, divisa tra gesta eroiche in strada e il suo primo interesse amoroso, Liz Allan, interpretata dall’esordiente Laura Harrier.
Zendaya invece appare con una sola battuta (“Siete degli sfigati”) e sembra smentire definitivamente che il suo personaggio sia in realtà quello di Mary Jane. Così SEMBRA.
Nel trailer possiamo ammirare anche Avvoltoio, il villain della pellicola, che avrà il volto di Michael Keaton, e il mentore di Peter Parker, Iron Man.
Del cast faranno parte anche Zendaya, Robert Downey Jr., Donald Glover, Jon Favreau e Marisa Tomei.
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e allora, nell’attesa, godetevi i primi due trailer.