in

Lana Del Rey ha cantato Santa Baby sotto l’albero di Natale

lana del rey santa baby instagram 2
Lana Del Rey ha fatto capolino sui social in occasione delle festività. Piccola magra consolazione, in attesa del suo nuovo e tanto atteso album, di cui non è ancora trapelato nulla, ma che sicuramente uscirà nel 2017.

Ieri (26 dicembre), oltre ai suoi auguri di Natale, la cantante, in compagnia della sorella Caroline Grant, ha rilasciato una simpatica versione di Santa Baby su richiesta di un giovane fan.

Il mese scorso Lana aveva già lasciato un regalo ai suoi fan filmandosi mentre ascoltava il suo assolo nella featuring con The Weeknd del brano Stargirl Interlude, incluso nell’ultimo album del cantante canadese.

Ecco i suoi ammiccanti auguri:

Un video pubblicato da  (@lanadelrey) in data:

Lana poi, nella giornata di ieri, ci ha regalato la sua versione di Santa Baby, famosa canzone natalizia statunitense originariamente cantata da Eartha Kitt. Nel breve video, la possiamo vedere mentre ondeggia sotto l’albero di Natale in compagnia della sorella Caroline, che ha anche prestato la sua voce per i cori.

As per the request of the 11 yr olds

Un video pubblicato da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Recentemente, la cantante 31enne ha ufficializzato la sua presenza al festival norvegese dell’ Øya Festival, che si terrà dall’ 8 al 12 agosto 2017 al Toyenpark di Oslo. Questa è una ulteriore conferma che il prossimo anno Lana Del Rey non se ne starà con le mani in mano.

 spiller på #øya2017 onsdag 9. august! Ukespass og dagsbilletter får du hos Ticketmaster.

Una foto pubblicata da Øyafestivalen (@oyafestivalen) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alexis Ren è una ballerina classica nel nuovo video del LOVE Advent 2016

britney spears morta hacker twitter

Britney Spears non è morta