in ,

Gioielli da 7 milioni di dollari: Blake Lively si fa notare ai Golden Globes

blake lively gioielli golden globes 2017
Ai Golden Globes di domenica notte scorsa, Blake Lively era soltanto di passaggio, ma non è passata di certo inosservata.

Presente al fianco del marito Ryan Reynolds, candidato come migliore attore protagonista per Deadpool, l’ex star della serie Gossip Girl ha attirato i flash dei fotografi avvolta in un vestito nero firmato Versace ed un look impreziosito da gioielli particolarmente appariscenti.

Secondo US Magazine, Blake Lively indossava infatti diamanti e smeraldi firmati Lorraine Schwartz del valore di 7 milioni di dollari.

Sette milioni… alla faccia dell’austerity! Il vestito è passato praticamente inosservato rispetto a quegli enormi orecchini di diamanti e braccialetti di smeraldi, così grandi da sembrare quasi finti.

Ma pensiamo al dramma alla fine della serata, quando Blake ha dovuto restituirli: sarà stato un distacco più duro di quello di una mamma surrogata..

L’attrice 29enne ha partorito il suo secondo figlio lo scorso ottobre. Quella ai Golden Globes è stata la seconda uscita pubblica della coppia dopo la cerimonia di consegna della stella sulla Walk Of Fame per Ryan Reynolds, lo scorso 15 dicembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I London Grammar sono tornati: guarda il video di Rooting For You

channing tatum jenna dewan

Channing Tatum ha fotografato Jenna Dewan a letto