in ,

Rihanna profuma San Valentino con la nuova fragranza “Kiss”

rihanna profumo kissRihanna è splendida splendente per il lancio del suo nuovo profumo Kiss, terza fragranza della sua collezione RiRi.

Dopo l’amara delusione amorosa, la cantante può quindi consolarsi con il più dolce e redditizio mercato dei profumi.

Dopo i precedenti Riri e Crush, la 28enne popstar barbadiana, rilascerà giusto in tempo per San Valentino la sua nuova fragranza femminile, dall’intrigante boccetta azzurrina con il tappo dorato e disegnata da lei stessa, che si discosta dai suoi predecessori solo dal colore.

Mentre Riri, pilastro della collezione, puntava sulle note dolci e alcoliche del rum mescolate con la polpa fruttata del frutto della passione, e Crush sui fiori del ylang-ylang, Kiss è una profumazione molto sofisticata e morbida, mix di fragranze di fiori bianchi in primo piano, completato da neroli, prugna e fresia con un tocco speziato di legno di cashmere, cedro e ambra grigia.

rihanna kiss profumo flacone

La fragranza è stata appositamente studiata per esprimere il potere femminile radiante di Rihanna, incarnandone lo spirito di donna forte e decisa.

Kiss è stato infine descritto come “civettuolo, femminile e spensierato”.

Se anche tu non sei Rihanna, ma vorresti essere tutte queste cose, Kiss sarà disponibile via Macy’s come Eau de Parfum da 30 e 100 ml e un piccolo stick da 20ml, con un prezzo che varia dai 60$ ai 20$ a seconda delle versioni.

Continua intanto la sua avventura come attrice in Ocean’s Eight, lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven, le riprese sono ancora in atto.

Rihanna è stata nuovamente avvistata sul set, in compagnia della sua inconfondibile capigliatura rasta, di cui già avevamo avuto un’anteprima qualche mese fa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
snatch

Rupert Grint, Ed Westwick e Luke Pasqualino sono nel primo teaser trailer di SNATCH

Kat Dahlia

Kat Dahlia ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale