in

Rupert Grint, Ed Westwick e Luke Pasqualino sono nel primo teaser trailer di SNATCH

snatch
È stato rilasciato il primo trailer di SNATCH, la nuova serie televisiva targata Crackle (la piattaforma streaming della Sony), attesa per il 16 marzo.

Snatch è stata liberamente tratta dall’omonimo film di Guy Ritchie, uscito nel 2000, che vedeva nel cast Brad Pitt e Benicio Del Toro.

La nuova serie televisiva invece, che narrerà la storia di un gruppo di giovani truffatori che si imbattono in un camion carico di lingotti d’oro rubato finendo improvvisamene nel mondo della criminalità organizzata, vedrà tra i protagonisti Rupert Grint (Harry Potter), Ed Westwick (Gossip Girl) e Luke Pasqualino (Skins, The Musketeers).

L’annuncio ufficiale è stato dato tramite il profilo Instagram della serie, dove è possibile vedere la locandina:

You in or you out? Coming soon to #Crackle. #SnatchTV

Una foto pubblicata da Snatch On Crackle (@snatch) in data:

Snatch, creata da Alex De Rakoff e opera del regista televisivo Nicholas Renton, sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno, che a partire dal 16 marzo, saranno rilasciate sulla piattaforma streaming di Crackle. Tra i produttori della serie, oltre allo stesso creatore, spicca proprio il nome di Rupert Grint.

Nel cast, oltre a Grint, Pasqualino e Westwick, vedremo anche Lucien Laviscount (Scream Queens), Dougray Scott (Fear The Walking Dead), Phoebe Dynevor (The Village), e Juliett Aubrey (The Infiltrator).

Puoi vedere il divertente teaser trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin bieber cane jaden smith

Jaden Smith ha salvato il cucciolo abbandonato da Justin Bieber

rihanna profumo kiss

Rihanna profuma San Valentino con la nuova fragranza “Kiss”