in

Kristen Stewart al Saturday Night Live: “Donald Trump aveva una cotta per Robert Pattinson”

kristen stewart snl trump
Sabato notte (4 febbraio) Kristen Stewart è stata protagonista dell’ultimo episodio del Saturday Night Live, dove è tornata a parlare dell’ossessione di Donald Trump nei suoi confronti.

Cinque anni fa, infatti, il neo Presidente degli Stati Uniti condivise una serie di tweet, ben 11, contro la 26enne attrice americana, colpevole di aver tradito il suo fidanzato di allora, Robert Pattinson, con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore” Rupert Sanders.

Pubblicità

Durante il consueto monologo di apertura dello show, Kristen Stewart ha dato una spiegazione per cui Donald Trump avesse preso così tanto a cuore quella vicenda.

Per essere chiari, Donald Trump non odiava me. Credo che fosse innamorato del mio ragazzo“, ha detto Kristen dopo aver letto i tweet del Presidente, compreso uno nel quale il tycoon invitava Robert Pattinson come suo ospite alle finali di Miss Universo, lo show di bellezza che il magnate americano ha gestito e organizzato dal 1996 al 2015.

Kristen Stewart però è consapevole di non godere della stima del nuovo Presidente: “Il Presidente non è un mio grande fan, ma va bene lo stesso. E Donald, se non ti piaccio, allora non ti piacerò nemmeno adesso perché sto conducendo il Saturday Night Live e sono super gay“. Infatti, da diverso tempo ormai Kristen Stewart ha solo storie con altre ragazze

Durante l’episodio, l’ex protagonista della saga di Twilight ha partecipato anche a diversi sketch, tra cui uno dove ha impersonato la supermodella brasiliana Gisele Bundchen, sfidando in un quiz sul Super Bowl l’attrice comica Kate McKinnon nei panni di Justin Bieber.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

britney spears verticale selfie

Britney Spears sa camminare sulle mani

taylor swift live houston

Taylor Swift ha cantato “I Don’t Wanna Live Forever” e “Better Man” per la prima volta dal vivo