in

Lady Gaga sfreccia a tutta birra nel nuovo video di “John Wayne”

lady gaga John Wayne video
Lady Gaga
ha inaspettatamente rilasciato il video di John Wayne, brano contenuto nel suo ultimo album Joanne, che vede la sua collaborazione con Mark Ronson e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age.

I nostalgici della “vecchia” Gaga ne saranno sicuramente entusiasti perché il video del nuovo singolo si discosta completamente dagli ultimi clip della cantante, molto più minimal e intimisti, come infatti lo erano stati Perfect Illusion e Million Reasons

Lady Gaga si era annunciata qualche ora fa a sorpresa sul suo profilo Instagram con il trailer del video:

https://www.instagram.com/p/BQQnY7jF5n9/

Un vero e proprio ritorno alle origini per Miss Germanotta, a partire dal regista del video Jonas Åkerlund già autore di Paparazzi e Telephone, del quale si nota subito lo stile inconfondibile. La clip amabilmente trash e dai colori sgargianti, ha tutte le carte in regola per tenerti incollato allo schermo: tra inseguimenti in auto, incendi, esplosioni e scene al limite dall’assurdo, come Gaga che spara dei proiettili dai tacchi delle sue zeppe.

Lady Gaga ha per il momento reso disponibile l’intero video solo su iTunes, per tutti coloro che lo acquisteranno tramite l’Apple Store Americano.

Aggiorneremo il post quando uscirà su VEVO.

UPDATE: È USCITO IL VIDEO

John Wayne è soltanto l’ultima fatica della settimana della popstar 31enne, iniziata con la sua scoppiettante esibizione al Super Bowl e l’annuncio del suo imminente tour mondiale, per finire con l’esibizione ai Grammy Awards insieme ai Metallica che andrà in scena domenica.

Purtroppo però non è stato tutto rose e fiori: la cantante infatti, dopo la sua esibizione al Super Bowl, ha avuto a che fare con commenti non troppo carini riguardo la sua forma fisica, considerata per alcuni troppo burrosa per permettersi di esibirsi in top. Ovviamente il commento di Gaga non ha tardato ad arrivare:

“(…) Sono orgogliosa del mio corpo e voi dovreste essere orgogliosi del vostro. Potrei darvi un milione di ragioni per il quale non è necessario soddisfare qualcuno o qualcosa per avere successo. Siate voi stessi, sempre. Questa roba da campioni (…)”, ha detto nella didascalia del suo post di Instagram.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the beguiled trailer

The Beguiled: il primo trailer del nuovo film di Sofia Coppola

Netflix ha ufficializzato la seconda stagione di The OA