in

Netflix ha ufficializzato la seconda stagione di The OA


Buone notizie per tutti i fan di The OA: Netflix ha infatti da poco annunciato l’arrivo di una seconda stagione del criptico telefilm di successo creato da Brit Marling e Zal Batmanglij.

La prima serie composta da otto episodi era stata resa disponibile sulla piattaforma streaming lo scorso 13 dicembre.

Già quattro settimane fa sul canale Instagram della serie erano state caricate delle misteriose immagini, che facevano ben presagire su un fantomatico ritorno dell’acclamata serie sci-fi:

https://www.instagram.com/p/BO4-qPKgU_I/?hl=it

La conferma poi è arrivata anche da parte della protagonista e co-creatrice Brit Marling con alcuni commenti durante un Q&A realizzato da Vulture:

“Abbiamo sempre pensato alla serie come una serie di libri, e ci potrebbero essere molti volumi differenti. In un certo senso, la prima parte è una sorta di scomparto autonomo della storia … La fantascienza e gli elementi metanarrativi sono a tempo indeterminato, quindi non ci può essere una seconda parte in cui saremo in grado di approfondire quegli spazi. “

Ovviamente la trama è ancora top secret, così come il cast e l’eventuale data di uscita. La breve clip non ci dà ulteriori indizi purtroppo, visto che ci mostra solo del fumo e della scura acqua corrente all’interno dei quali vediamo comparire la scritta PART II e COMING.

Puoi vedere il brevissimo teaser di 15 secondi qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lady gaga John Wayne video

Lady Gaga sfreccia a tutta birra nel nuovo video di “John Wayne”

Robbie Williams bacia Maria De Filippi

Sanremo 2017: Robbie Williams ha baciato Maria De Filippi sulla bocca