in

Esmeralda Morichelli dice che è diventata un cigno

esmeralda morichelli seno dimagrita

Esmeralda Morichelli ha scosso le coscienze su Instagram con una foto e una riflessione sul suo cambiamento fisico negli ultimi 6 anni.

Per quelle poche persone anziane che non la conoscessero, Esmeralda Morichelli è una piccola star del web, divenuta celebre nel 2013 in seguito ad un paio di video hot diffusi in rete da un suo ex fidanzatino.

Pubblicità

Superato quel momento difficile, Esmeralda è diventata in poco tempo un punto di riferimento su Youtube, soprattutto per gli amanti dei video a tema “poppe”. Il prossimo anno potrebbe presiedere la giuria degli esperti del Festival di Sanremo. Greta Menchi sì e lei no?

Oggi Esmeralda Morichelli è una persona nuova e gli affari le girano bene, ma c’è stato un tempo in cui le cose erano molto diverse.

C’è stato un tempo in cui Esmeralda aveva un po’ di pancetta e non si conciava come un puttanone e sembrava una ragazzina graziosa…

esmeralda morichelli prima e dopo

Ecco le sue parole su Instagram:

“2011 vs 2017.
Da brutto anatroccolo a cigno😂
Questa mattina ho ritrovato una foto del 2011 indecente. Avevo dimenticato di essere così ma riguardarla ora, dopo 6 anni mi fa solo piacere. In questi anni tutti gli insulti e critiche ricevuti mi hanno portata dove sono adesso.”

Okay, non sappiamo di preciso dove si trovi adesso, ma siamo un po’ confusi: visti i risultati, gli insulti le hanno fatto bene o male?
A quanto pare le hanno fatto bene… quindi perché fermarsi?

“Sono dimagrita, ho iniziato a rassodare il mio corpo, ho cambiato stile e non solo di vita. Ogni “sei brutta”, “fai schifo” mi ha spinta a cambiare ed ora eccomi qua. Più fiera che mai degli obiettivi raggiunti. Ora tutte le persone che mi prendevano di mira mi scrivono “quanto sei bella” solo per un cambiamento estetico.”

Dobbiamo ancora capire dove sia tutta questa gente che offende la gente per l’aspetto fisico. È una moda virtuale che esiste solo nelle pagine social di certi personaggi, ma dubitiamo fortemente che nella realtà esista più di un coglione ogni 100 abitanti che offenda la gente per l’aspetto fisico.

“L’aspetto fisico è importante ma MAI quanto l’amore per se stessi e l’aspetto interiore. Una volta accettati per come siamo il resto non ha la minima importanza. Ah e ragazzuole mie se vi insultano beh visto il mio cambiamento posso dire davvero che c’è speranza per tutti😜”

Va beh, qui c’è un po’ di delirio ma non importa. Ora è tempo di un po’ di amore per se stessi…

https://www.instagram.com/p/9bt7DHpiC_/?taken-by=morichels

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

brit awards 2017 duncan jones

Brit Awards 2017: vincitori e vinti