in

Jennifer Lopez parla di Drake e si fidanza con Harry Styles da Ellen DeGeneres

jennifer lopez ellen degeneres
Martedì (21 febbraio), Jennifer Lopez è stata ospite di Ellen DeGeneres nel suo celebre The Ellen Show e, anche se ad un certo punto è sembrato che la comica americana guardasse J.Lo con un certo appetito, hanno parlato di un po’ di tutto come due vecchie amiche.

L’attrice-cantante americana 47enne, oltre ad aver amabilmente discusso con la presentatrice dei suoi progetti che includono la sua residenza a Las Vegas e la possibilità di esibirsi al prossimo Super Bowl, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo chiacchierato flirt con Drake, di 17 anni più giovane…

Lo scorso dicembre, era comparsa all’improvviso una foto su Instagram dei due che aveva subito scatenato il gossip, nonché le ire della ex Rihanna. Più tardi, i due sono stati visti baciarsi e ballare teneramente abbracciati durante una festa, confermando in qualche modo la loro frequentazione, ma poi il silenzio.

Ovviamente Ellen non si è lasciata scappare l’occasione di chiederle qualcosa in merito, ma J.Lo è stata vaga:

“In realtà mi ha mandato una canzone nella quale voleva ci fossi io e io non ho detto di no. Quindi sì, abbiamo registrato una canzone insieme. Non so che cosa ha intenzione di farci, ma sì”.

A quel punto il discorso si è spostato sull’abitudine della Lopez di frequentare soventemente uomini molto più giovani di lei…

“Ehi fermi! Non è vero che frequento uomini più giovani. Non è che devi essere più giovane, non si tratta di questo. Incontro persone e se esco con loro, esco con loro. E se mi piacciono, mi piacciono. Se non lo faccio, non lo faccio e basta. Si tratta della persona, di quello che sono. Non ha nulla a che fare con l’età”.

La bella Jennifer Lopez si è poi sottoposta come già altri ospiti prima di lei, al simpatico gioco “Who’d You Rather?” dove è stata messa di fronte alla scelta tra due uomini del mondo dello spettacolo e le è stato chiesto di indicare quello che le piaceva di più.

Le sono state proposte diverse celebrità tra cui Harry Styles, Nick Jonas, Brad Pitt, The Weeknd, Zac Efron, e Leonardo Di Caprio, ma la Lopez ha scelto Harry per quasi ogni turno del gioco. Alla fine Ellen l’ha spinta a scegliere tra Bradley Cooper e il cantante degli One Direction e la scelta è ricaduta sul secondo.

“Ok, Harry è il tuo fidanzato!”, ha concluso poi scherzosamente Ellen

Puoi vedere entrambi i video qui sotto. E puoi anche immaginare due uomini al loro posto

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
leighton meester gossip girl sequel

Leighton Meester: il sequel di Gossip Girl è presto fatto

shia labeouf not divide us

Shia LaBeouf: la diretta streaming di “He Will Not Divide Us” è stata sospesa