in

Claudio Sona ha detto che con Mario è finita perché avevano problemi nell’intimità

claudio sona mario serpa

Il triste epilogo del primo trono gay della storia di Uomini e Donne

Sabato (1 aprile) Claudio Sona ha spiegato per la prima volta a Verissimo i motivi della fine della sua storia con Mario Serpa. Una relazione nata negli studi del dating show di Maria De Filippi e conclusasi qualche settimana dopo su Instagram.

Grazie a Uomini e Donne, il Sona è diventato un personaggio pubblico, raggiungendo una fama che lo ha portato a rispondere alle domande dell’ex letterina di Passa Parola Silvia Toffanin:

“Se mostri la persona che sei, non puoi che riscontrare apprezzamenti nelle persone.”

Puoi essere anche il più stronzo del mondo, ma se ti mostri per lo stronzo che sei, troverai sempre qualche altro stronzo come te che ti apprezza.

Claudio Sona ha anche sottolineato quanto fosse vero il legame con il suo corteggiatore. Per contratto i tronisti di Uomini e Donne devono ripetere “vero e sincero” almeno 10 volte al giorno:

La mia scelta è stata vera e sincera e anche se ora ci siamo lasciati, la rifarei altre mille volte. Usciti dal programma abbiamo trascorso momenti emozionanti, molto intensi, ma la quotidianità ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, anche nell’intimità. Forse la causa della nostra rottura sono stati questi problemi. Stimo molto e voglio bene a Mario, è una persona buona, ma è venuta a mancare la sintonia.”

Claudio e Mario avevano problemi a letto. Problemi che non avevano potuto appurare durante i 6 mesi di conoscenza nel programma di Maria De Filippi:

“Ero felicissimo di portarlo fuori, ma non so dire se il nostro fosse amore.”

Non era amore e non era nemmeno sesso. Di cosa stiamo parlando? Un rapporto malato…

“Forse nessuno dei due ha preso una decisione, entrambi abbiamo avuto la consapevolezza di essere tanto diversi, distanti in alcuni modi di pensare, nell’approccio alla vita. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa…”

Poco importa. Quello che conta è che, nonostante la distanza nel modo di pensare, nell’approccio alla vita e nell’intimità, abbiano comunque fatto sognare migliaia di telespettatori di Uomini e Donne per sei lunghi mesi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kendrick lamar humble

Kendrick Lamar è il Papa, Gesù e un pappone pieno di soldi nel nuovo video di Humble

amici 16 secondo serale

Amici 16: la storia del RAP secondo Morgan e il secondo eliminato