Il serpente, simbolo di conoscenza e risveglio spirituale: le due caratteristiche principali che hanno reso Antonella Fiordelisi famosa su tutto l’Instagram e non solo.
Quando pensiamo ad Antonella Fiordelisi, queste sono esattamente le prime due cose che ci vengono in mente: sentiamo qualcosa risvegliarsi, da dentro, che cresce, si consolida e si espande a dismisura, facendo nascere in noi una incontrollabile voglia di cultura. Una cultura da prendere a morsi, tanta che è la fame.
Ma tatuaggio fu più azzeccato…
La 19enne schermitrice e modella salernitana, che in tempi recenti aveva addirittura attirato l’attenzione del curioso bomber argentino Gonzalo Higuain, si è fatta tatuare un serpente sul braccio destro.
Antonella Fiordelisi, simbolo di conoscenza e rinascita quindi, ma, in seconda battuta, il serpente rappresenta anche la seduzione e la passione sessuale…
Antonella ha già diversi tatuaggi: l’impronta della zampina di un gatto o cane, degli uccellini, un cuoricino e una spada, che potete vedere in questo video dal titolo “prima o retromarcia“. Riuscite a vederli? Guardate bene…
https://www.instagram.com/p/BRJo0IwBzXQ
Ieri sera Antonella ha mostrato su Instagram Stories il nuovo tatuaggio realizzato in uno studio a Pratola Serra, in provincia di Avellino…
“Non sei un tatuatore, sei un artista Madado Artetattoo! Spettacolo“, è stato il commento finale della spadaccina sulla sua pagina Facebook.