in

Antonella Fiordelisi si è tatuata un serpente

antonella fiordelisi tatuaggi
Il serpente, simbolo di conoscenza e risveglio spirituale: le due caratteristiche principali che hanno reso Antonella Fiordelisi famosa su tutto l’Instagram e non solo.

Quando pensiamo ad Antonella Fiordelisi, queste sono esattamente le prime due cose che ci vengono in mente: sentiamo qualcosa risvegliarsi, da dentro, che cresce, si consolida e si espande a dismisura, facendo nascere in noi una incontrollabile voglia di cultura. Una cultura da prendere a morsi, tanta che è la fame.

Ma tatuaggio fu più azzeccato…

La 19enne schermitrice e modella salernitana, che in tempi recenti aveva addirittura attirato l’attenzione del curioso bomber argentino Gonzalo Higuain,  si è fatta tatuare un serpente sul braccio destro.

Antonella Fiordelisi, simbolo di conoscenza e rinascita quindi, ma, in seconda battuta, il serpente rappresenta anche la seduzione e la passione sessuale…

Antonella ha già diversi tatuaggi: l’impronta della zampina di un gatto o cane, degli uccellini, un cuoricino e una spada, che potete vedere in questo video dal titolo “prima o retromarcia“. Riuscite a vederli? Guardate bene…

https://www.instagram.com/p/BRJo0IwBzXQ

Ieri sera Antonella ha mostrato su Instagram Stories il nuovo tatuaggio realizzato in uno studio a Pratola Serra, in provincia di Avellino

antonella fiordelisi tatuaggio

Non sei un tatuatore, sei un artista Madado Artetattoo! Spettacolo“, è stato il commento finale della spadaccina sulla sua pagina Facebook.

antonella fiordelisi tatuaggio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
wilson trailer italiano

Wilson: lo spiritoso trailer italiano della commedia con Woody Harrelson

star wars

Daisy Ridley e Mark Hamill lanciano la campagna Star Wars: Force For Change