I Trejolie hanno vinto Italia’s Got Talent 8

trejolie italia got talent
Venerdì sera (28 aprile) su TV8 e Sky Uno è andata in onda la finale dell’ottava edizione di Italia’s Got Talent, che ha visto trionfare il trio comico dei Trejolie. Anche quest’anno, Italia’s Got Talent ci ha proposta la sublime Lodovica Comello alla conduzione, e una giuria composta dagli attori comici Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, dalla cantante Nina Zilli e da Frank Matano.

Qualcuno in giuria, Claudio Bisio o Luciana Littizzetto, ha paragonati i Trejolie ad Aldo, Giovanni & Giacomo, qualcun altro invece, guardando le loro esibizioni, non ha potuto fare a meno di pensare quanto sia stato fortunato Frank Matano ad aver ammirato dal vivo un trio comico che è stato paragonato ad Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sembrerebbero quindi esserci tutti i presupposti per l’inizio di una sfolgorante carriera di successo, e invece no. Non dicono parolacce, hanno più di 25 anni, non sono ignoranti come Matt & Bise e non hanno nemmeno una risata di successo come quella di Frank Matano. Non hanno speranze.

I Trejolie, ovvero Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, hanno vinto il televoto finale contro un altro comico, l’ansiogeno Francesco Rienzo.
I tre attori, diplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, si sono incontrati così, un giorno per caso…

Il viaggio dei Trejolie verso la vittoria finale nel talent show di Sky era cominciato con una performance che esaltava il loro talento nel canto…

In semifinale, invece, avevano dimostrato di essere ballerini straordinari…

Infine, hanno reso omaggio alla poesia italiana portando in scena “Il Passero Solitario”…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
halsey tracklist

Halsey ha rivelato la tracklist del suo secondo album

hailee steinfeld most girls

Hailee Steinfeld ha rilasciato il nuovo singolo Most Girls