Era un tranquillo weekend come un altro per Justin Bieber, impegnato in uno dei suoi tanti concerti che per l’occasione hanno infiammato le beliebers svedesi accorse al Summerburst Festival, a Stoccolma.
Qualcuno tra il pubblico ha richiesto a gran voce l’esecuzione di Despacito, il remix del cantante del successone di Luis Fonsi e Daddy Yankee, che lo vede cantare in spagnolo per la prima volta. Justin però si è rifiutato e così è partito il missile…
Justin ha detto no.
“Non posso farlo specificamente. Non conosco le parole, non posso farlo.”
Un tempo, una bottiglia d’acqua lanciata a Justin Bieber avrebbe costretto il cantante di Baby a ripiegare di gran fretta dietro le quinte, ma ormai Justin è diventato un ometto e dopo aver ammesso la sua ignoranza, ha schivato la bottiglia e ha continuato il suo show.
Non è la prima volta che il cantante canadese dà prova della sua mancanza in spagnolo. Il mese scorso, infatti, è stato filmato mentre sostituiva le parole con “blah blah blah blah blah” e “non so le parole così dico burrito” durante una rara esibizione della canzone in un club di New York, cosa che si è ripetuta anche durante una delle sue dirette di Instagram.
Puoi vedere il lancio della bottiglietta che purtroppo ha mancato Justin Bieber qui sotto:
Your texts on this subject are correct, see how I wrote this site is really very good.