in

Giorgia Gabriele ha lasciato Gianluca Vacchi

Veline

gianluca vacchi giorgia gabriele

La velina mora ha lasciato il velino grigio. Gianluca Vacchi è di nuovo single. A dare la notizia in esclusiva è Novella 2000, secondo cui il 49enne imprenditore bolognese sarebbe stato lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele. L’ex aspirante velina era stata la sua fedele spalla nei balletti che la scorsa estate avevano reso il Vacchi una stella sui social, soprattutto in Italia, Russia e Disagiolandia.

Su Repubblica e Corriere della Sera sono già partite le selezioni per trovare una nuova velina mora da affiancare al Vacchi.

Nel frattempo, però, Gianluca Vacchi ha rimpiazzato la fidanzata iniziando ad apparire sui social in compagnia della figlioccia Ginevra, che può già contare su 90mila a soli 14 anni. Di questo passo potrà comprarsi la Fittea come regalo per il prediciottesimo.

View this post on Instagram

Go to bed ..tomorrow is your last school day! @ginevramavilla #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Tutto ciò sembra abbastanza inquietante. Non tanto il fatto che si sia improvvisamente ricordato di avere una figlia da sfoggiare sui sociale, ma perché ci sono molte coetanee della ragazzina che commentano le foto di Gianluca Vacchi scrivendo “ti amo” o “sei bellissimo”.

Dal canto suo Giorgia Gabriele continua a mettere like alle foto dell’ex fidanzato, forse in segno di gratitudine perché grazie a lui ha potuto avviare una propria attività nel mondo della moda.

“Dovevi farti rinnovare il contratto”

La notizia è stata commentata anche da un’altra ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Marysthell Molteni, meglio nota come Marysthell Polanco, ex concorrente de La Pupa e il Secchio e ospite fissa alle gente eleganti di Arcore:

Ma perché lo lasci Giorgia? dovevi farti rinnovare il contratto😔 lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l’ho detto non saresti mai una prima donna con Vacchi.”

Ma perché lo lasci Giorgia? dovevi farti rinnovare il contratto😔 lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua…

Pubblicato da Marysthell Molteni su Giovedì 29 giugno 2017

 

Sempre secondo Novella 2000, Vacchi sarebbe stato abbandonato anche dal socio Mirko Scarcella, che pare essere la vera mente dietro il successo mediatico dell’ultimo anno, dopo averne curato i profili social per 5 anni. Un successo mediatico fatto di like: addirittura 900 mila per il suo ultimo balletto insieme a Giorgia Gabriele lo scorso aprile.
Le foto con la figlioccia minorenne invece rendono solo 180 mila like, il doppio se sono in costume da bagno.

Ahhh, che bella vita…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sabrina claudio 2

Conosciamo Sabrina Claudio: la voce emergente più seducente del soul

haim

Le Haim hanno cantato I Want You Back da Jimmy Fallon