in

Chiara Ferragni e Fedez: tira e molla nella notte

Business litigarello

chiara ferragni lasciato fedez

Ieri Chiara Ferragni ha gettato nel panico miliardi di persone dopo aver smesso di seguire il suo promesso sposo Fedez su Instagram.

Su Twitter è immediatamente impazzato l’hashtag #Ferragnez con la gente disorientata per questa inattesa rottura. Abbiamo visto letteralmente degli avatar vagare a casaccio nella timeline. Qualcuno ha acceso la tv per vedere se fosse partita la maratona di Mentana.

All’inizio sembrava tutto uno scherzo, una sciarada o una maledetta sciocchezza, ma quando i fan si sono accorti che anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, e la madre avevano smesso di seguire la popstar milanese… beh, a quel punto la situazione ha continuato a sembrare una sciocchezza…

Mentre Fedez, a Milano, fingeva allegria su Instagram Stories con risate scomposte insieme ai suoi amici, Chiara Ferragni si dirigeva da sola ad un esclusivo party di Dior a Parigi cantando in lip-sync a squarciagola un vasto repertorio di canzoni d’amore italiane, da Raf e Giorgia fino a Tiziano Ferro.

Dopo l’unfollow per Fedez è arrivata anche la beffa: la tua ragazza fa pubblicità ad altri cantanti e non a te.

https://www.instagram.com/p/BWGL0Q1jqsX/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

La situazione è stata recuperata in calcio d’angolo soltanto in nottata con un disperato blitz di Fedez a Parigi. A quel punto la fashion influencer ha ristabilito il follow su Instagram con il suo partner.
La dimostrazione che la crisi è stata completamente superata è data dal fatto che Chiara Ferragni ha anche rimesso la sua foto profilo dove si vede la mano di Fedez.

Chiara Ferragni ha 30 anni.

E Fedez è un uomo distrutto. “Colazione parigina con contorno di fidanzato“, ha scritto questa mattina la Ferragni su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BWHfsNsjmXT/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
beyoncé jay z

Beyoncé e Jay Z cornuti e felici: registrati i nomi dei gemelli

emily ratajkowski denim

Emily Ratajkowski ha detto che il suo seno è troppo grande per il cinema