Ieri Chiara Ferragni ha gettato nel panico miliardi di persone dopo aver smesso di seguire il suo promesso sposo Fedez su Instagram.
Su Twitter è immediatamente impazzato l’hashtag #Ferragnez con la gente disorientata per questa inattesa rottura. Abbiamo visto letteralmente degli avatar vagare a casaccio nella timeline. Qualcuno ha acceso la tv per vedere se fosse partita la maratona di Mentana.
All’inizio sembrava tutto uno scherzo, una sciarada o una maledetta sciocchezza, ma quando i fan si sono accorti che anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, e la madre avevano smesso di seguire la popstar milanese… beh, a quel punto la situazione ha continuato a sembrare una sciocchezza…
Mentre Fedez, a Milano, fingeva allegria su Instagram Stories con risate scomposte insieme ai suoi amici, Chiara Ferragni si dirigeva da sola ad un esclusivo party di Dior a Parigi cantando in lip-sync a squarciagola un vasto repertorio di canzoni d’amore italiane, da Raf e Giorgia fino a Tiziano Ferro.
Dopo l’unfollow per Fedez è arrivata anche la beffa: la tua ragazza fa pubblicità ad altri cantanti e non a te.
https://www.instagram.com/p/BWGL0Q1jqsX/?taken-by=chiaraferragni&hl=it
La situazione è stata recuperata in calcio d’angolo soltanto in nottata con un disperato blitz di Fedez a Parigi. A quel punto la fashion influencer ha ristabilito il follow su Instagram con il suo partner.
La dimostrazione che la crisi è stata completamente superata è data dal fatto che Chiara Ferragni ha anche rimesso la sua foto profilo dove si vede la mano di Fedez.
Chiara Ferragni ha 30 anni.
E Fedez è un uomo distrutto. “Colazione parigina con contorno di fidanzato“, ha scritto questa mattina la Ferragni su Instagram.
https://www.instagram.com/p/BWHfsNsjmXT/?taken-by=chiaraferragni&hl=it