in ,

Lady Gaga ha difeso Ed Sheeran dopo l’uscita da Twitter

Little bulli

ed sheeran lady gaga

Per chi non se ne fosse ancora accorto, Ed Sheeran non sta più postando messaggi su Twitter. Il rosso cantautore inglese ha infatti da poco dichiarato di essersene allontanato a tempo indeterminato per riprendersi da alcuni messaggi poco carini nei suoi confronti da parte di alcuni cyberbulli che gli rovinavano la giornata.

Nella giornata di oggi (5 luglio), Lady Gaga con una lettera aperta comparsa sul suo profilo Instagram, ha deciso di schierasi nei confronti del collega bacchettando duramente i leoni da tastiera, ma soprattutto i suoi stessi Little Monster. Vi chiederete cosa c’entri Miss Germanotta in tutto questo? Facciamo un passo indietro…

All’inizio di questa settimana Sheeran, in un’intervista rilasciata al The Sun, ha dichiarato di volersi allontanare dalla piattaforma social e dai suoi 19.2 milioni di seguaci:

“Sono fuori da Twitter completamente. Non riesco a leggerlo. Vado avanti e non ci sono nient’altro che persone che dicono cose. Un commento può rovinare la tua giornata. Ma è per questo che ci sono venuto fuori. A volte non capisco perché le persone mi disprezzano così tanto.”

Dopo l’accusa abbastanza pesante di non aver suonato dal vivo al festival di Glastounbury, pare che un pesante attacco sia arrivato proprio dai fan di Lady Gaga. La causa sarebbe stato un commento del cantante, che i Little Monster avrebbero mal interpretato…

“Non voglio fare il Superbowl anni dopo il mio più grande disco per dimostrare a tutti che sono ancora rilevante”.

I fan di Gaga, dopo aver fatto due conti e tolto di mezzo le decine e decine di artisti che si sono esibiti negli ultimi anni alla manifestazione sportiva, hanno così deciso di sganciare bombe di malsano odio sul rosso più bullizzato del musicbiz, ma non avevano fatto i conti con la loro Mother Monster.

Li ha rimessi in riga.

“Che artista incredibile e talentuoso è Ed Sheeran, lo adoro e si merita tutto il nostro amore  il rispetto, come ogni essere umano. Spero che tutte le persone sul web siano positive e gentili e vogliano far parte di una comunità rispettosa e che possa ispirare le altre persone, non certo piena d’odio e cattiva. Non esiste nessun valido motivo per distruggere un artista solo perché è al top. Impegnatevi un po’ di più per essere più gentili, ragazzi. Questo è il primo vostro dovere nei confronti dell’umanità.”

Esatto, ci vorrebbe più gentilezza nel mondo…

Prendiamo per esempio certi cantanti italiani che vanno ai Wind Music Awards per dimostrare di essere rilevanti. Ecco, prendiamoli… Prendiamo loro prima di infastidire Ed Sheeran, per quanto la sua musica possa essere banale. Purtroppo la nostra generazione ha perso il valore della gentilezza. Magari è colpa di tutta questa musica di m*rda che gira al top..

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
beyoncé illuminati

La gente crede che i gemelli di Beyoncé siano connessi agli Illuminati

ambra angiolini allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si amano