in

Iggy Azalea collaborerà con Azealia Banks

La conferma

iggy azalea azealia banks

Iggy Azalea ha detto sì: ha accettato la proposta della rivale. La 27enne rapper australiana, ha infatti confermato l’inaspettata collaborazione con la temibile Bruja Del Bloque Azealia Banks.

Le due uniranno le forze in occasione del secondo album di Iggy, Digital Distortion, che doveva già essere pubblicato in questi mesi, ma di cui poi si erano perse le tracce.

Le rapper erano state coinvolte in un conflitto durato anni, durante i quali si erano insultate senza mezzi termini, ma qualche settimana fa è successo l’impensabile. Azealia Banks nel bel mezzo dei suoi deliri notturni, aveva ipotizzato un fantomatico duetto tra le due, nell’intento di sbaragliare la concorrenza e mettere in ginocchio tutto il mondo della musica.

Dopo un freddo, ma aperto responso da parte di Iggy, nella giornata di ieri (3 luglio), è arrivata la prima conferma tramite Snapchat :

“Annuncio di servizio pubblico, Azealia sarà su DD. Stiamo collaborando. Bruciate le vostre parrucche ora o conservatele nel vostro freezer per il giorno del rilascio”.

Poi è passata su Twitter, dove ha espresso la sua volontà di voler creare qualcosa di positivo dopo tutti questi anni di odio, anche se la sua compagnuccia, ai tempi, le aveva caldamente intimato di morire male:

Detto questo, non ci resta che aspettare. Azealia dopotutto ci ha promesso un Grammy!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
asia nuccetelli prima e dopo

Asia Nuccetelli prima e dopo: parla la madre Antonella Mosetti

beyoncé illuminati

La gente crede che i gemelli di Beyoncé siano connessi agli Illuminati