in

Joe Jonas ha chiesto a Sophie Turner di sposarlo

Spoiler: lei ha detto sì

Sophie Turner Joe Jonas fidanzamento

Sansa Stark ha finalmente trovato un bravo ragazzo. Ieri (15 ottobre), infatti, Sophie Turner e Joe Jonas hanno ufficializzato il loro fidanzamento.

L’attrice inglese conosciuta per il suo ruolo in Game Of Thrones e l’ex Jonas Brothers, hanno condiviso la notizia tramite i loro profili Instagram con uno scatto in super HD delle loro mani una sopra l’altra, dove al dito di Sophie spicca un enorme e sfavillante anello con diamante…

Le foto gemelle sono state pubblicate all’unisono e la didascalia di Joe Jonas dice semplicemente “Ha detto sì”, mentre quella di Sohie Turner“Ho detto sì”.

View this post on Instagram

I said yes.

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Il 28enne frontman dei DNCE e la 21enne avevano cominciato a frequentarsi dal novembre dello scorso anno anche se la loro relazione è stata ufficializzata solo un mese dopo, quando Sophie ha presentato Joe ai parenti.

Da allora la coppia ha continuato ad andare a gonfie vele soprattutto di recente, con l’arrivo in famiglia del cucciolo di Husky Porky Basquiat, che ha già una pagina Instagram da 62 mila follower giusto per dare due numeri.

Nonostante la loro non sia una storia lunga, una fonte vicina al musicista ha affermato che Sophie è diversa dalle altre ragazze con cui Joe si è frequentato in passato:

“È giovane, ma è al di là dei suoi anni è incredibilmente matura. Non è mai stato così con una ragazza. È sempre stato uno che aveva un sacco di appuntamenti e frequentazioni, ma la loro relazione è stata diversa sin dall’inizio. Per lui è unica “.

Anche i fratelli di Joe hanno subito commentato con entusiasmo, e sia Nick sia Kevin sono eccitatissimi di accogliere Sophie Turner nella loro famiglia.

Ma la domanda è una sola: in attesa del matrimonio, Joe Jonas si farà spoilerare in anteprima l’attesissimo finale dell’ultima stagione di Game Of Thrones le cui riprese inizieranno a brevissimo?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off maria grazia

Bake Off: letteratura, mistero e spezie rare

taylor swift londra

Taylor Swift ha girato il suo nuovo video a Londra