in

Justin Bieber si è fatto un nuovo tatuaggio

Tutto chiesa e inchiostro

justin bieber tatuaggio 2

Justin Bieber tra una messa e l’altra, ha trovato il tempo di regalarsi un nuovo tatuaggio.

Ieri mattina (21 ottobre) la popstar 23enne ha rivelato l’enorme opera d’arte comprendente angeli, scheletri e le arcate di una chiesa, in un drammatico selfie dal bagno e un video su Instagram.

Strike the pose

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Bieber, che aveva già 60 tatuaggi, con la nuova seduta ha aggiunto alla croce celtica e alla testa di leone e d’orso sui suoi pettorali, altre immagini random come diversi volatili, scheletri e le arcate di una chiesa (sotto):

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Bang Bang, l’artista del tatuaggio ha da poco rivelato in esclusiva il significato dietro alle assurde immagini:

“Abbiamo aggiunto due angeli, uno per ogni lato. Sotto ognuno di essi domina il male, un demone che deve essere sconfitto: lo scheletro da un lato e il serpente dall’altro. È simbolo dell’arte gotica e della lotta tra la luce e il buio, il bene e il male, Yin e Yang.”

Durante le tre lunghe sedute che si sono tenute in quel di Beverly Hills, il tatuatore ha rivelato che i due hanno anche discusso del significato della vita:

“Abbiamo parlato della crescita, delle persone, delle loro percezioni, del cambiamento, ma soprattutto di imparare e di capire. Conosco Justin da molto tempo e ho avuto modo di vedere questo giovane ragazzo di talento crescere. E lo stesso è stato per me. Quando ci siamo conosciuti ero più giovane ed eravamo in diversi momenti delle nostre vite. Quindi è stato bello vedere come siamo cresciuti.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off christian

Bake Off: puntata nipponica con ripescaggio a sorpresa

justin timberlake super bowl 2018

Justin Timberlake sarà il protagonista dell’Halftime Show