in

[SPOILER] La situazione tra Alex Belli e Delia Duran dopo Temptation Island Vip

Alex Belli e Delia Duran formano la coppia che ha cominciato per ultima il viaggio nei sentimenti a Temptation Island Vip, ma non sono rimasti indietro per quanto riguarda i colpi di scena.

Appena entrati nei rispettivi villaggi infatti, i due hanno dimostrato un diverso approccio all’esperienza di coppia: Alex Belli, modello e attore, noto per aver preso parte alla soap opera italiana Centovetrine, una vita sentimentale spesso al centro di gossip e un esperienza passata nei reality (Isola dei Famosi 2015) si é dimostrato a suo agio nel villaggio senza però sbilanciarsi troppo.

Delia Duran, di origine venezuelane, condivide con il suo fidanzato la carriera di attrice e modella ma a differenza di Alex Belli ha iniziato la sua esperienza a Temptation Island Vip in modo a dir poco scoppiettante, anche grazie alla complicità trovata con il tentatore Riccardo Colucci.

Proprio questa complicità ha fatto esplodere la gelosia di Alex Belli, che non è riuscito a controllare una reazione clamorosa durante un falò.

Si percepisce quindi aria di crisi profonda fra i due, insieme da un anno e con alle spalle un matrimonio finito da entrambe le parti. Eppure, nonostante tutto, i due sono stati avvistati insieme in un locale di Ostuni dopo la registrazione del programma, lasciando presupporre un riavvicinamento.

Che l’amore abbia trionfato su tutto come nelle migliori favole da reality?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

El Camino, il film di Breaking Bad sarà disponibile dall’11 ottobre

Keeping Up With The Kardashians torna in Italia