in

Oscar Branzani di nuovo in dolce compagnia dopo Eleonora Rocchini

La lunga love story tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è giunta al capolinea da poche settimane, ma l’influencer napoletano potrebbe aver già voltato pagina. Sabato scorso infatti è stato avvistato al King’s Cross di Salerno, mentre trascorreva la serata… in dolce compagnia!

Il bell’Oscar è stato avvistato insieme ad una ragazza mora e in compagnia di un’altra coppia, in quella che sembrava essere una classica uscita a quattro. Classe 1989, Oscar Branzani è noto al web come ex fidanzato storico dell’influencer milanese Chiara Biasi; successivamente per la sua partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne, dove incontra Eleonora Rocchini: una ragazza semplice, che lavora in una gelateria fiorentina a conduzione familiare. Tra i due scocca la scintilla e in poco tempo diventano una delle coppie più amate.

La relazione prosegue a gonfie vele, tra viaggi in giro per il mondo, sponsorizzazioni ed eventi mondani, finché il mese scorso la Rocchini rompe il silenzio dopo vari rumors che circolavano sul web riguardo una possibile rottura tra i due. La relazione, durata tre anni era giunta infatti al capolinea:

Certo l’influencer napoletano — a giudicare dalla nostra soffiata — non sembra aver perso tempo. Chiusa una porta, si sarà già aperto un portone?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per la prima europea di Maleficent 2

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno condiviso le foto del loro matrimonio