Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono sbarcate ieri nella Capitale per l’anteprima europea di “Maleficent 2: Signora del Male“, l’attesissimo film Disney diretto da Joachim Rønning in uscita nelle sale il prossimo 17 ottobre, a cinque anni di distanza dal primo capitolo della saga.
Maternità, integrazione, ambiente: sono numerose le tematiche di attualità contenute nella pellicola, che si affranca dal capolavoro del 1959 “La bella addormentata nel bosco” per acquisire una propria identità.
Molteplici gli impegni che hanno visto protagoniste le due star internazionali: dalla conferenza stampa svoltasi presso il cinema Adriano alla Masterclass sul mestiere degli attori organizzata in collaborazione con TimVision e riservata ai fortunati ragazzi delle scuole di cinema ed alla giuria di “Alice nella Città“, sezione della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni.
Per i fan più accaniti dell’iconica coppia l’appuntamento da non perdere è stato tuttavia quello previsto in serata: dalle 19:30 le due dive hanno infatti sfilato sul suggestivo Red Carpet allestito presso l’Auditorium della Conciliazione, a due passi da Castel Sant’Angelo.