in ,

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per la prima europea di Maleficent 2

Instagram: Walt Disney Studios IT

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono sbarcate ieri nella Capitale per l’anteprima europea di “Maleficent 2: Signora del Male“, l’attesissimo film Disney diretto da Joachim Rønning in uscita nelle sale il prossimo 17 ottobre, a cinque anni di distanza dal primo capitolo della saga.

Maternità, integrazione, ambiente: sono numerose le tematiche di attualità contenute nella pellicola, che si affranca dal capolavoro del 1959 “La bella addormentata nel bosco” per acquisire una propria identità.

https://www.instagram.com/p/B3T9i75IJNs/?igshid=1ozw73bqgwt66

Molteplici gli impegni che hanno visto protagoniste le due star internazionali: dalla conferenza stampa svoltasi presso il cinema Adriano alla Masterclass sul mestiere degli attori organizzata in collaborazione con TimVision e riservata ai fortunati ragazzi delle scuole di cinema ed alla giuria di “Alice nella Città“, sezione della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni.

Per i fan più accaniti dell’iconica coppia l’appuntamento da non perdere è stato tuttavia quello previsto in serata: dalle 19:30 le due dive hanno infatti sfilato sul suggestivo Red Carpet allestito presso l’Auditorium della Conciliazione, a due passi da Castel Sant’Angelo.

https://www.instagram.com/p/B3VB2d7Iwy5/?igshid=qklqs7qztmuu

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
anna pettinelli temptation island vip

Anna Pettinelli di nuovo furiosa dopo Temptation Island Vip

Oscar Branzani di nuovo in dolce compagnia dopo Eleonora Rocchini