Justin Bieber è pronto a lanciare il suo nuovo disco e ha deciso di sfidare i suoi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Se raggiunge 20 milioni di likes Justin Bieber rilascerà il suo album prima di Natale”, questa è la frase che si può leggere nel post pubblicato dalla popstar. Bieber ha poi aggiunto nella didascalia “Condividi, metti mi piace, posta nelle tua storia, devo vedere quanto lo volete ;) vi amo ragazzi, siate carichi! Ho quasi finito, ma il tuo supporto mi farà accelerare”.
Ecco il post pubblicato poche ore fa:
I fan del cantante canadese, da poche settimane convolato a nozze per la seconda volta con la modella Hailey Baldwin, hanno subito iniziato a scatenarsi con likes e condivisioni sperando di raggiungere al più presto i 20 milioni di cuori… un traguardo che solo Justin potrà dire di aver raggiunto perché con le recenti modifiche di Instagram non vi è più la possibilità di vedere il numero di “mi piace” ad eccezione di colui che ha pubblicato un post.
Nessuno, anche se grandissimo fan del cantante, si metterà mai a contare quante persone hanno messo likes al post di Bieber… o forse sì… come direbbe lo stesso Justin “never say never“.