
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi non hanno alcuna intenzione di far smettere di parlare di sé. Dopo il lancio dell’hashtag #perdonaFrancesco, dopo i vari avvistamenti dei due insieme, dopo i sospetti di aver montato tutto ad hoc, ecco che Francesco è pronto a gettare benzina sul fuoco.
Ieri sera nelle sue stories, Chiofalo ha dato vita ad una dura polemica, esordendo con:
La falsità non ha mai fine… che schifo… ci sono rimasto malissimo…

I destinatari delle accuse di Francesco sono, a suo dire, personaggi pubblici che si professavano suoi grandi amici fraterni e lo hanno inaspettatamente pugnalato alle spalle. La loro colpa è quella di aver battuto i pezzi (trad: averci provato, ndr) alla sua fresca ex Antonella Fiordelisi.
Chiofalo sembra non aver assolutamente mandato giù questo comportamento ed ha fatto ricorso ad accuse piuttosto pesanti. “Il più pulito qui ha la rogna” dice, in un misto di rabbia ed amarezza. Ma non è tutto.
Il personal trainer romano ha pensato bene di vendicarsi ed ha promesso che nei prossimi giorni farà i nomi dei soggetti coinvolti, soprattutto di quelli fidanzati. Scopo? Fare scoppiare “un bel macello”.

Le stories si chiudono con diversi indizi sui soggetti in questione. Francesco fa riferimento a “calciatori falliti di 40 anni che ci provano con ragazze più giovani di loro di 20 anni”, a ex tronisti ed ex del Grande Fratello anche fidanzati ufficialmente, sostenendo che avrà a breve le conversazioni in mano.
Insomma, Francesco Chiofalo promette vendetta nei confronti di chi ha osato corteggiare la sua amata Antonella, nonostante si professassero suoi amici. I nomi, a quanto pare, verranno svelati tra qualche giorno debitamente corredati da chat. Chissà se qualche personaggio dello showbiz ha già cominciato a tremare…