in

Fedez e la nonna accusati di razzismo: Louis Pisano si sfoga su IG

Fedez e la nonna, Louis Pisani
Fedez con la nonna e Louis Pisano (web)

Non sembra trovare pace Fedez nel vortice delle polemiche mediatiche. Il marito di Chiara Ferragni, dopo aver ricevuto le pesanti accuse di omofobia e bullismo da Tiziano Ferro, si trova a doversi difendere anche dall’accusa di razzismo.

I grandi temi delicati sembrano perseguitarlo. La polemica è dilagata a macchia d’olio dopo la prima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast lanciato dallo stesso Fedez e dallo youtuber bolognese Luis Sal, andato in onda nel pomeriggio del 13 gennaio sull’apposito canale YouTube.

Ospiti della puntata, la nonna di Fedez e Bello Figo. Durante il web talk show sono stati numerosi gli argomenti affrontati e si è parlato anche di Benito Mussolini.

Alla domanda: ”Mussolini pro o contro?” La nonna di Fedez ha risposto:

Io sono pro, ci vuole qua oggi. Ci vuole qua quello che era prima e non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, ho preso un premio da lui. Avevo sei anni. Voi pensate al Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la marcia su Roma e ora ci vorrebbe proprio la marcia su Roma.

Il nipote si è subito dissociato dalle sue dichiarazioni: “Nonna non puoi dire una cosa del genere, non sono d’accordo con te”.

Nonostante Fedez abbia provato a ”salvare il salvabile” le dichiarazioni hanno indignato pesantemente i suoi follower. Non è tutto, la nonna si è poi rivolta a Bello Figo dicendo: Però sei bello per la tua razza!

Fedez accusato di razzismo da Louis Pisano

Particolarmente indignato sulle sue Ig Stories il party blogger Louis Pisano. Queste sono le prime dichiarazioni che posta:

Wow ho appena visto questo video di Fedez sua nonna e il repper Bello Figo (lui è nero). ”Sei davvero bello per la tua razza” (dice la nonna Ndr). Qualcuno venga a prendere la nonna e la metta dentro casa perché sta facendo davvero troppo

Nella Ig Story successiva rincara la dose spedendo il rapper milanese in un paese lontano non ben identificato:

Vaff****** Fedez per aver postato questo video spacciandolo per tenero e che appoggi la tua nonna razzista del cavolo. Con la frase ‘Sei bello per la tua razza’ lei voleva intendere che solitamente la sua/mia razza è brutta? Ma che ca**o di problemi hai?!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Oscar 2020 nomination

Oscar 2020: le nomination!

Paola Caruso contro Ivan Gonzalez: “È grazie a me se sei al GF”