in ,

Harry Styles minacciato e derubato a San Valentino

Harry Styles Rapina Brit Award

Harry Styles è stato minacciato con un coltello e derubato la sera di San Valentino, mentre si trovava nel quartiere londinese di Hampstead. Il cantante si stava dirigendo verso la sua auto, dopo una serata passata in compagnia di amici, quando l’uomo si è avvicinato e l’ha minacciato con un coltello. L’uomo ha chiesto dei soldi e lo ha minacciato di morte se non gli avesse consegnato il portafogli.

Una fonte del The Mirror ha dichiarato che il 26enne non si è fatto prendere dal panico:

“Ha mantenuto la calma e ha mantenuto calmo l’assalitore, gli ha dato il denaro che aveva con sé risolvendo la situazione”. Ha poi aggiunto: “Era comprensibilmente molto scosso dopo quello che è successo”.

Una settimana da dimenticare quella del cantante britannico che, il giorno dopo la rapina, ha appreso del suicidio della sua ex, la conduttrice Caroline Flack.

Proprio ieri Harry Styles, nominato nelle categorie Miglior album dell’anno e Miglior artista maschile, si è esibito alla 40esima edizione dei Brit Awards con il brano Falling, estratto dal nuovo album Fine Line. Ed è in questa occasione che il cantante ha decido di rendere omaggio alla memoria della Flack indossando sul bavero della sua giacca un nastrino nero.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Pupa e il Secchione: vincono… i Viceversa!

stefano sala e dasha

Stefano Sala e Dasha presto genitori