in

Alessia Macari contro Valeria Marini: “Non ama le donne”

Alessia Macari contro Valeria Marini

È scontro tra Alessia Macari e Valeria Marini. La showgirl di origini irlandesi si è scagliata contro Valeria, che è attualmente all’interno della casa del GF Vip . Entrambe hanno partecipato alla prima edizione del reality, vinta dalla “Ciociara”, che in queste ore ha contestato su Instagram alcune dichiarazioni della Marini:

“Questa settimana sono state dette delle cose dalla Marini che mi riguardano che non mi sono piaciute. Anzi, ci sono rimasta molto male. Ha detto che nella sua edizione, molte persone non si ricordano chi ha vinto. Poi che tutti hanno detto che doveva vincere lei e che lei non aveva bisogno di vincere perché è talmente famosa… talmente famosa, che ora ci riprova per la seconda volta. Ha fatto finta di non ricordarsi il mio nome quando invece siamo state a cena l’anno scorso. Questa cosa non mi piace”.

Alessia Macari ha poi continuato il suo sfogo contro Valeria Marini, ricordando i tempi all’interno della casa del Grande Fratello.

Alessia Macari vince il GF Vip 1

“Dici di essere una donna che ama le donne, bla, bla, bla. E sei la prima che fa le frecciatine contro le donne. Anche contro una donna molto più giovane di te. Tu sei più esperta, perché stai in questo mondo da prima di me. Dovresti sapere che prima di parlare, dovresti pensare. Sono stata una delle prime a difenderla quando l’hanno attaccata per l’aspetto fisico. Poi mi sono detta: ‘Ma perché la difendo?’ Lei mi ha chiamata ‘grassa’ almeno tre volte. Ci sono rimasta malissimo. Non puoi dire di amare le donne, quando le fai sentire così piccole. Tu hai voluto farmi passare per una così, che nessuno ricordava. Solo perché ci sei rimasta male per non aver vinto. Io sono buona ma non sono scema”.

Che sia una mossa per far tornare a parlare di sé o che Alessia ci sia rimasta veramente male, sicuramente ci sarà uno scontro… e quando si parla della Marini, si sa, le aspettative sono alte (Antonella Elia può confermare)!

https://www.instagram.com/p/B6n3ukcp5Ii/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga rivela tutti i dettagli del sesto album: titolo e data di uscita

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati: l’annuncio sui social