Sembrerebbe esserci del tenero tra Manuel Galiano e una ex corteggiatrice di Giulio Raselli. Che i due fossero rivali, lo sapevamo dai tempi di Uomini e Donne, ovvero dal trono di Giulia Cavaglià, tanto contesa da entrambi. Dopo la breve storia con la tronista piemontese, qualche mese dopo c’era stato lo scoop della storia lampo con Mikela Miki, e quando poi sembrava fosse interessato a corteggiare Giovanna, ecco il savonese pronto a scombinare di nuovo le carte in tavola.
Infatti sembrerebbe proprio che Manuel Galiano stia frequentando da alcuni giorni una ex corteggiatrice di Giulio. La ragazza non è molto nota al pubblico perché ha preso parte solo ad un paio di puntate del dating show di Maria De Filippi: stiamo parlando di Lisa Ragno, torinese classe 1999.
Eccola nella foto di rito nei camerini di Mediaset:
Tra i suoi ex troviamo il trapper Boro Boro, attuale fidanzato dell’influencer da 1,6 milioni di follower Roberta Carluccio.
Il sospetto che Lisa abbia iniziato una relazione con Manuel è nato quando la ragazza, rispondendo alle domande dei suoi follower, ha lasciato intendere che le sue frequenti visite a Savona non fossero dovute all’amore per la Liguria.
Inoltre sempre prendendo indizi dalle storie, questa volta di Manuel, si vede che i due oggi erano insieme in Liguria.
Questa volta però Manuel non ha dovuto contendersi nessun amore con Giulio. Lisa infatti non aveva particolarmente attirato l’attenzione del Raselli, che non l’aveva mai portata in esterna. Che si tratti di una piccola vendetta per non essere stata scelta al posto di Giulia D’Urso?