in

Cecilia Rodriguez incinta? Le immagini che insospettiscono i fan

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (via Web)

È finalmente tornato il sereno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata di fronte agli schermi del GF Vip 2 sembrava essersi allontanata durante le scorse vacanze estive, tanto da lasciarci supporre che tra i due fosse definitivamente finita.

E invece, pochi giorni fa, la bella Cecilia ha postato una foto assieme al suo Nacho, e lo stesso ha fatto lui poche ore più tardi, per la gioia di tutti i loro follower.

Chechu e Nacho sembrano più felici e affiatati che mai, la crisi sembra essere ormai un ricordo lontano. E se questo inatteso ritorno di fiamma avesse portato con sé anche qualcos’altro…come, ad esempio, un bebè?

Da poche ore, infatti, stanno circolando alcune voci sulla presunta gravidanza di Cecilia.

A farlo pensare sono alcuni scatti degli scorsi giorni, in cui la sorella minore di Belen mostra un pancino alquanto sospetto che non è passato inosservato agli occhi attenti del parterre di Instagram:

Che, oltre a quello del loro ritorno, Cecilia e Ignazio debbano fare un ulteriore annuncio?

C’è da dire che potrebbe semplicemente trattarsi di un effetto ottico dovuto alla posa di Cecilia durante il ballo. E va anche detto che in alcune Instagram stories, Cecilia sembra tenere un bicchiere di vino in mano.

Ma al popolo di Instagram piace sognare e sono in molti a non vedere l’ora dell’arrivo di un baby Moser.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emmy Awards 2020: i look più belli dal red carpet casalingo

Ludovica Valli svela per sbaglio il sesso del bambino?