in

Chiara Ferragni annuncia una nuova collezione con Monnalisa

Chiara Ferragni Monnalisa
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sicuramente la regina indiscussa del mondo social italiano e questa volta si torna a parlare di lei per un accordo raggiunto con il noto marchio kidswear Monnalisa. L’influencer più amata dagli italiani ha deciso di collaborare con il brand per una nuova linea dedicata al mondo dell’infanzia. 

Monnalisa ha firmato un accordo di licenza quinquennale con Chiara Ferragni. La prima collezione sarà la FALL/WINTER 2021-2022 e sarà indirizzata alle bambine da 0 a 10 anni.

Chiara può sicuramente contare su un brand specializzato nel settore, l’obbiettivo di questa collaborazione è infatti allargare ulteriormente il target di clientela affiancandosi ad una pioniera dell’imprenditoria digitale. 

È la stessa influencer ad annunciare la collaborazione tramite le sue IG stories ed ha dichiarato:

L’accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome. La realtà toscana è senza dubbio l’eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale.”

Anche l’amministratore Delegato di Monnalisa, Christian Simoni ha esposto il suo pensiero:

“Questo accordo costituisce un’occasione senza precedenti, ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale.”

Attendiamo con ansia le foto della campagna pubblicitaria.

Chiara Ferragni Monnalisa
Instagram: @chiaraferragni

Instagram/ roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

American Music Awards 2020: i look più belli

vanessa hudgens cole tucker

Vanessa Hudgens ha un nuovo amore: lui è la star del baseball Cole Tucker (FOTO)