in

Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: “Io ho studiato…”

Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, attuale concorrente del GF Vip 15, e spesso la coppia è stata paragonata a quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Questa volta però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle provocazioni. 

Proprio durante Casa Chi, Natalia è stata intervistata da Gabriele Parpiglia e ha deciso di rispondere alle provocazioni che la additano come copia di Giulia De Lellis:

“Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro, una mia passione. Non sono andata a random inventandomi make up artist o beauty influencer, le cose le so.” 

Riferendosi invece alla somiglianza del suo fidanzato con Damante ha detto: 

“Andrea è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perché vedono che mettiamo sempre le stesse cose perché i brand sono quelli. Uguale Andrea, lui fa il dj, ha iniziato a studiare, ha fatto una scuola lo scorso anno ed è partito gradualmente senza montarsi la testa. Se facciamo gli stessi lavori che devo farci?”

Le sue ultime parole sembrano quasi frecciatine dirette rivolte alla De Lellis:

“Io non mi paragono comunque perché io ho studiato e so di quello che parlo, degli altri non so… C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza, solo quello.”

Natalia sembra non essere proprio in buoni rapporti con Giulia, voi che ne pensate?

Instagram/ @roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Basciano e Alessandro Zarino contro Francesca Brambilla: “È tutto vero”

The Weeknd contro i Grammy Awards: «Siete dei corrotti»